Libro EASY LIFE 2017-02-17T18:02:45+00:00

123Caro lettore, non ti fare illusioni: l'oggetto che hai in mano ha un peso, è vero, è fatto di carta, ha una copertina accattivante e si compone di circa duecento pagine, ma non è un libro. No, Easy Life non è un libro. Easy Life è una possibilità, un invito a partire, a uscire fuori dalla gabbia dell'io per esplorare le straordinarie potenzialità dell'uomo. Easy Life è un ampio sguardo sul mondo, un viaggio dalla meta sempre più lontana, il continuo espandersi dell'ultimo orizzonte.

Abbandonandoti alla dolce curva di questo straordinario peregrinare, tu, lettore, diventerai protagonista di un'esperienza unica: capitolo dopo capitolo, tappa dopo tappa, sarai condotto in sempre nuovi oltre, in miraggi di felicità che pian piano prendono forma e consistenza.

ASCOLTA UN ESTRATTO LETTO DAL LIBRO

Con stupore scoprirai quanto artefice sei del tuo destino, prigioniero di te stesso, padrone e schiavo insieme, e di quanto tempo, di quante energie ti privi nell'eterna lotta tra oppressore e oppresso che inconsapevole ogni giorno porti avanti.  Con stupore scoprirai che quanto più lontano andrai, tanto più entrerai in te stesso, per conoscerti, amarti e viverti davvero.
Un uomo comune si trova ad intraprendere una serie di affascinanti viaggi incontrando ogni volta dei personaggi misteriosi e fantastici, ciascuno dei quali gli svela un 'comandamento'. Seguendo questi insegnamenti, impara a vivere bene e serenamente, ed anche ad… essere felice!

Il libro è liberamente ispirato a Il Gabbiano Jonathan Livingstone e si propone di fornire un contributo complementare a La Profezia di Celestino. Ma mentre il Gabbiano è un libro-metafora e la Profezia suggerisce un cambiamento della propria vita nel lungo termine, Easy Life propone un intervento immediato nell'atteggiamento di ogni giorno, con lo scopo di raggiungere (o almeno provarci) la felicità 'momento per momento', non al raggiungimento di qualche ipotetico obiettivo futuro.

Lasciami la tua mail e ti invierò un estratto del mio libro gratuitamente

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)